Home Notizie Ozzy Osbourne: il nuovo album Soul Sucka cambia titolo e data di uscita

Ozzy Osbourne: il nuovo album Soul Sucka cambia titolo e data di uscita

Il nuovo album di Ozzy Osbourne cambia titolo. Il precedente Soul Sucka non aveva convinto proprio nessuno, tanto che migliaia di fan hanno scritto ad Ozzy chiedendogli di tornare sui suoi passi.Lo stesso Osbourne si è reso conto che Soul Sucka era oggettivamente un titolo piuttosto improbabile, e ha preso qualche settimana di tempo per

di david
pubblicato 28 Gennaio 2010 aggiornato 31 Agosto 2020 04:54


Il nuovo album di Ozzy Osbourne cambia titolo. Il precedente Soul Sucka non aveva convinto proprio nessuno, tanto che migliaia di fan hanno scritto ad Ozzy chiedendogli di tornare sui suoi passi.

Lo stesso Osbourne si è reso conto che Soul Sucka era oggettivamente un titolo piuttosto improbabile, e ha preso qualche settimana di tempo per pensare a qualcosa di più valido. Il “Principe delle Tenebre” ha anche posticipato l’uscita dell’album di un mese: da giugno a luglio 2010. Ci chiediamo se Ozzy cambierà il nome anche all’omonima canzone che dava il titolo all’album.

Nell’occasione Osbourne ha anche annunciato che a fine estate comincerà un tour definito come come “il più grande della sua vita” e verrà pubblicato un DVD ricco di materiale inedito, fra cui dietro le quinte con il leggendario chitarrista Randy Rhoads, virtuoso scomparso a soli 25 anni.

Notizie