Goldfrapp, “Head First” è il nuovo album. Ascolta il singolo “Rocket”

Marzo si annuncia come un mese ricco di novità discografiche, alla già lunga lista oggi aggiungiamo i Goldfrapp: Will ed Alison pubblicheranno il giorno 22 su etichetta Mute/EMI Head First, quinta fatica di studio partorita tra Bath e Londra nel corso dell’anno passato. Il disco viene descritto sul sito ufficiale del duo britannico come “un’esplosione

di piero

Marzo si annuncia come un mese ricco di novità discografiche, alla già lunga lista oggi aggiungiamo i Goldfrapp: Will ed Alison pubblicheranno il giorno 22 su etichetta Mute/EMI Head First, quinta fatica di studio partorita tra Bath e Londra nel corso dell’anno passato.

Il disco viene descritto sul sito ufficiale del duo britannico come “un’esplosione di euforia, fantasia, ottimismo in salsa synth”. La copertina è quella che vedete qui accanto, ritrae ancora una volta in primo piano l’enigmatica frontwoman.

A trainare l’opera sarà il singolo d’esordio Rocket, su piazza dall’8 marzo in UK; lo trovate a fondo post in audio streaming. Nella seconda metà dell’anno i Goldfrapp saranno in tour tra locali e festival internazionali.

Goldfrapp | “Rocket”

I Video di Blogo

Alessandro Cattelan, Ce la faremo

Ultime notizie su Novità discografiche

Tutto su Novità discografiche →