Home Notizie Goldfrapp, “Head First” è il nuovo album. Ascolta il singolo “Rocket”

Goldfrapp, “Head First” è il nuovo album. Ascolta il singolo “Rocket”

Marzo si annuncia come un mese ricco di novità discografiche, alla già lunga lista oggi aggiungiamo i Goldfrapp: Will ed Alison pubblicheranno il giorno 22 su etichetta Mute/EMI Head First, quinta fatica di studio partorita tra Bath e Londra nel corso dell’anno passato.Il disco viene descritto sul sito ufficiale del duo britannico come “un’esplosione di

di piero
pubblicato 24 Gennaio 2010 aggiornato 31 Agosto 2020 04:57

Marzo si annuncia come un mese ricco di novità discografiche, alla già lunga lista oggi aggiungiamo i Goldfrapp: Will ed Alison pubblicheranno il giorno 22 su etichetta Mute/EMI Head First, quinta fatica di studio partorita tra Bath e Londra nel corso dell’anno passato.

Il disco viene descritto sul sito ufficiale del duo britannico come “un’esplosione di euforia, fantasia, ottimismo in salsa synth”. La copertina è quella che vedete qui accanto, ritrae ancora una volta in primo piano l’enigmatica frontwoman.

A trainare l’opera sarà il singolo d’esordio Rocket, su piazza dall’8 marzo in UK; lo trovate a fondo post in audio streaming. Nella seconda metà dell’anno i Goldfrapp saranno in tour tra locali e festival internazionali.

Goldfrapp | “Rocket”

Notizie