Home Notizie NME: 20 tracce dubstep da scaricare gratis

NME: 20 tracce dubstep da scaricare gratis

Il meglio del meglio. Dopo aver annunciato il 2010 come l’anno del dubstep, il New Musical Express fa il punto della situazione tra quelli che sono i migliori artisti con una specie di awards in forma di download. Venti brani in download gratuito (alcuni già sul sito, altri su diversi portali), per scoprire o riscoprire

pubblicato 21 Gennaio 2010 aggiornato 31 Agosto 2020 05:00


Il meglio del meglio. Dopo aver annunciato il 2010 come l’anno del dubstep, il New Musical Express fa il punto della situazione tra quelli che sono i migliori artisti con una specie di awards in forma di download. Venti brani in download gratuito (alcuni già sul sito, altri su diversi portali), per scoprire o riscoprire il genere che continua a fare il tutto esaurito nei club inglesi (e non solo).

Le categorie sono in perfetto stile NME: un misto di ironia e competenza. Si va quindi dalle ‘ufficiali’ “Best Original Dubstep Tracks” e “Best Dubstep Remixes”, alla “Best Dubstep With Bass So Big Your Headphones Jump Off Your Head” (miglior dubstep con i bassi così pompati che le cuffie ti saltano via dalla testa), o la “Best Use Of Dubstep To Patch Up A Questionable Artist” (miglior uso del dubstep per aggiustare un artista discutibile) che scherza sulla non eccelsa qualità della musica di Sean Paul.

C’è anche una “Best Dubstep Track That Doesn’t Seem To Be Available For Free Download Legally But Is Worth Paying For” (miglior traccia dubstep che non sembra sia disponibile per il download gratuito legale, ma vale la pena pagare per averla). E’ l’ottima “Killing Floor” di Vex’d. Se proprio non riuscite a procurarvela diversamente, vi diamo noi un suggerimento. Copiate l’indirizzo del video qui. Scegliete la qualità del formato e ‘conservatevi’ il brano.

Notizie