Home Notizie Black Eyed Peas: il 12 maggio a Milano l’unica data italiana del loro tour mondiale

Black Eyed Peas: il 12 maggio a Milano l’unica data italiana del loro tour mondiale

Dopo aver dominato le classifiche del 2009, i Black Eyed Peas si preparano a raccogliere di persona l’affetto del proprio pubblico attraverso un tour mondiale che nel 2010 li porterà ad esibirsi anche qui in Italia. Ma andiamo con ordine.L’entourage della band pop rap losangeliana, infatti, ha appena pubblicato sulle pagine del sito ufficiale le

pubblicato 20 Gennaio 2010 aggiornato 31 Agosto 2020 05:02


Dopo aver dominato le classifiche del 2009, i Black Eyed Peas si preparano a raccogliere di persona l’affetto del proprio pubblico attraverso un tour mondiale che nel 2010 li porterà ad esibirsi anche qui in Italia. Ma andiamo con ordine.

L’entourage della band pop rap losangeliana, infatti, ha appena pubblicato sulle pagine del sito ufficiale le date europee del “The E.N.D.” World Tour, tra le quali figura appunto l’attesissimo appuntamento del 12 maggio al Mediolanum Forum di Assago (Milano).

Lo spettacolo avrà inizio alle ore 21 e la prevendita dei biglietti partirà sabato 23 gennaio su tutto il circuito Tiketone, mentre tutti i possessori di carta di credito American Express possono acquistare già da ora il loro passaporto per il favoloso mondo dei Black Eyed Peas tramite questo indirizzo. Chi porta la vernice fosforescente?

Notizie