Beach House: ascolta il nuovo singolo “Norway”

Massive Attack, Vampire Weekend, Xiu Xiu, Thee Silver Mt. Zion, These New Puritans e Irresponssibles…bene, potete tranquillamente aggiungere un altro nome in questa lista delle più importanti uscite discografiche di questo primissimo scorcio di decennio: Beach House. I Beach House sono un lui (Alex Scally) e una lei (Victoria Legrand) alle prese con un dream

Massive Attack, Vampire Weekend, Xiu Xiu, Thee Silver Mt. Zion, These New Puritans e Irresponssibles…bene, potete tranquillamente aggiungere un altro nome in questa lista delle più importanti uscite discografiche di questo primissimo scorcio di decennio: Beach House.

I Beach House sono un lui (Alex Scally) e una lei (Victoria Legrand) alle prese con un dream pop piuttosto personale e ricercato. Il loro primo (e omonimo) album risale al 2006, seguito poi nel 2008 da “Devotion”, entrambi molto apprezzati dalla critica. Ora sono attesi alla prova del terzo disco, forse quello che gli farà fare il grande salto. Si intitola “Teen Dream” e dovrebbe uscire il 26 Gennaio per la mitica SubPop (ma pare che girasse per la rete già nel Novembre scorso).

Il primo singolo estratto da “Teen Dream” è “Norway”, che vi proponiamo dopo il salto assieme alla tracklist del disco. L’immagine che trovate in cima al post invece dovrebbe essere la copertina dell’album.

Tracklist
1 Zebra
2 Silver Soul
3 Norway
4 Walk in the Park
5 Used to Be
6 Lover of Mine
7 Better Times
8 10 Mile Stereo
9 Real Love
10 Take Care

Ultime notizie su Novità discografiche

Tutto su Novità discografiche →