Home Notizie E’ morto Vic Chesnutt

E’ morto Vic Chesnutt

Neanche il tempo di festeggiare il Natale che arrivano anche le brutte notizie. Già nel corso della giornata si erano susseguite varie indiscrezioni, ma ora purtroppo è ufficiale: è morto Vic Chesnutt.La triste notizia viene confermata dal sito della Constellation Records. Vic aveva solamente 45 anni, anni di vita vissuta, segnata dall’incidente stradale che ebbe

pubblicato 26 Dicembre 2009 aggiornato 7 Settembre 2020 16:04

Neanche il tempo di festeggiare il Natale che arrivano anche le brutte notizie. Già nel corso della giornata si erano susseguite varie indiscrezioni, ma ora purtroppo è ufficiale: è morto Vic Chesnutt.

La triste notizia viene confermata dal sito della Constellation Records. Vic aveva solamente 45 anni, anni di vita vissuta, segnata dall’incidente stradale che ebbe nel 1983 che gli paralizzò le gambe e lo costrinse a vivere su una sedia a rotelle. Al momento le cause della morte sono ancora da ufficializzare, anche se aleggiano le ipotesi di suicidio dopo le dichiarazioni che l’amica e collaboratrice Kristin Hersh ha lasciato su Twitter.

Vic è stato un artista di quelli veri, genuini fino al midollo, sempre pronto a mille collaborazioni (le ultime con gli A Silver Mt Zion e Guy Piciotto dei Fugazi) e a mettere la musica davanti a tutto. Era l’opposto delle star tutte lustrini, ma brillava di più di loro e ora lo farà dal cielo.

Coward (ft. A Silver Mt Zion) dall’ultimo album “At The Cut”

Notizie