Vampire Weekend: "White Sky" è il nuovo brano in streaming

Non c'è che dire, i Vampire Weekend sanno come promuoversi. Dalle anticipazioni con il contagocce, ai singoli in download gratuito, passando per i video affidati a registi di culto, fino alle esibizioni live in cui far ascoltare qualche brano, specificando sempre che si tratta di versioni "non definitive".

A proposito di versioni 'in lavorazione', questa notte è apparso sul loro Myspace, un nuovo pezzo completo. Nuovo per modo di dire, visto che la band di Ezra Koenig lo sta proponendo dal vivo ormai da quasi un anno (come potete vedere nel video che vi proponiamo prima del post). "White Sky" è un ottimo brano in puro stile Vampire Weekend, con le immancabili sonorità quasi afro a cui ci hanno abituato.

Arrangiamento minimale e percussioni perfette per lasciare spazio a futuri remix (scommettiamo?) e improvvisazioni. Se poi volete ballarla già da ora, ci sono delle surreali lezioni di danza che potreste voler seguire. Anche per prepararci all'attesa per l'uscita di Contra che, vi ricordiamo, è prevista per il prossimo 11 gennaio 2010.

  • shares
  • Mail