Vampire Weekend: il video di “Cousins”, il nuovo singolo

I Vampire Weekend hanno deciso di rendere più tollerabile l’attesa di “Contra”, il loro nuovo album in uscita il prossimo 12 gennaio. Se questi ‘assaggi’ ci aiutano a sopportare il tempo che manca, generano contemporaneamente anche una grande aspettativa. Con “Horchata” in download gratuito e i brani diffusi solo durante i live, avevano già chiarito


I Vampire Weekend hanno deciso di rendere più tollerabile l’attesa di “Contra”, il loro nuovo album in uscita il prossimo 12 gennaio. Se questi ‘assaggi’ ci aiutano a sopportare il tempo che manca, generano contemporaneamente anche una grande aspettativa.

Con “Horchata” in download gratuito e i brani diffusi solo durante i live, avevano già chiarito bene quale direzione prenderà il successore del debutto omonimo. Ora è la volta di “Cousins”, il secondo singolo -disponibile solo in digitale su XL– e il relativo video.

Diretto dal grandissimo Garth Jennings (“Coffee and TV” dei Blur e “Imitation of Life” dei R.E.M., tra gli altri), il video segue perfettamente l’andamento punk del brano, trascinando letteralmente la band in giro per le strade. Non aggiungiamo altro per non rovinarvi la sorpresa. Dopo il salto, il video di “Cousins” e un breve making-of.

I Video di Blogo

Alessandro Cattelan, Ce la faremo

Ultime notizie su Novità discografiche

Tutto su Novità discografiche →