Home Notizie The White Stripes: “Under Great White Northern Lights” un cofanetto per l’uscita del documentario

The White Stripes: “Under Great White Northern Lights” un cofanetto per l’uscita del documentario

Mentre Jack White è impegnato in vari progetti paralleli con Racounters e The Dead Weather e con le release della sua etichetta Third Man Records, esce una prestigiosa versione in tiratura limitata del documentario girato durante il tour dei White Stripes in Canada.“The White Stripes: Under Great White Northern Lights” è un box-set che include

pubblicato 11 Dicembre 2009 aggiornato 7 Settembre 2020 16:07

Mentre Jack White è impegnato in vari progetti paralleli con Racounters e The Dead Weather e con le release della sua etichetta Third Man Records, esce una prestigiosa versione in tiratura limitata del documentario girato durante il tour dei White Stripes in Canada.

“The White Stripes: Under Great White Northern Lights” è un box-set che include un DVD del documentario, un DVD del live con cui la band ha celebrato i dieci anni di attività, il CD dello show e la versione in vinile da 180 grammi. Un 7” sempre in vinile con tracce dal vivo (con “Icky Thump” e “The Wheels on the Bus”), un libro di 208 pagine con foto del tour scattate da Autumn de Wilde e un’introduzione del regista Jim Jarmusch. E, infine, un poster di Rob Jones.

Il prezzo non è dei più abbordabili. Se lo comprate prima della fine dell’anno, lo pagate (circa 121 euro). Dopo, il tutto vi costerà (circa 155 euro). Informazioni e prenotazioni sono disponibili sul sito della band. Dopo il salto, lo splendido teaser del documentario.

Notizie