Jovanotti sbarca in America con “Oyeah”. Ascolta un'anteprima del nuovo album

Se sei italiano e vuoi far credere alle persone di essere uno che conosce l’inglese (anche se in realtà non mastichi per nulla la lingua), allora uno dei primi modi per fare la parte del “figo” della situazione è esclamare “Oyeah”. Che Jovanotti voglia attuare lo stesso metodo per riuscire a conquistare i cugini d’oltreoceano? Forse si e lo fa proponendo un nuovo album che si chiama proprio “Oyeah” (ne parlammo già qui).

Il nuovo progetto discografico dell’artista è uscito lo scorso 4 dicembre: al suo interno troviamo hit del suo percorso artistico proposte in versione live (i concerti tenuti tra giugno e luglio in territorio statunitense) e quattro brani inediti registrati Brooklyn.

Il tutto conterrà anche un dvd girato da Paolo Soravia che riprende le esibizione americane. Purtroppo il “pacchetto” sarà pubblicato solo negli Stati Uniti ma siamo certi che i fan del cantante non perderanno l’occasione di avere tra le loro mani il prezioso nuovo lavoro. A seguire vi facciamo ascoltare un’anteprima del nuovo lavoro in cui possiamo scorgere vecchi successi “tricolori” presentati in una veste molto interessante: bravo Lorenzo!

  • shares
  • Mail