Jovanotti va in America

Lorenzo Cherubini in arte Jovanotti tenta di raggiungere il mercato americano. Il 4 dicembre esce infatti solo negli Stati Uniti “OHYEAH”, una raccolta in doppio CD (al prezzo di uno singolo) per far conoscere al pubblico d’oltreoceano il Lorenzo nazionale. Nel primo CD, la registrazione di un concerto dal vivo, nel secondo invece saranno inclusi

Lorenzo Cherubini in arte Jovanotti tenta di raggiungere il mercato americano. Il 4 dicembre esce infatti solo negli Stati Uniti “OHYEAH”, una raccolta in doppio CD (al prezzo di uno singolo) per far conoscere al pubblico d’oltreoceano il Lorenzo nazionale. Nel primo CD, la registrazione di un concerto dal vivo, nel secondo invece saranno inclusi dei brani inediti registrati durante una session di tre giorni al Brooklyn Recording Studio.

I fan italiani potranno acquistare l’album (pubblicato negli States dalla prestigiosissima Verve Forecast) sul sito Soleluna, mentre il 17 dicembre, in allegato al magazine XL, uscirà in edicola il DVD “OYEAH”: un film di Paolo Soravia, documento della vita artistica di Jovanotti e di questa nuova esperienza ‘made in USA’.

Sempre tra New York, Cortona, Milano e Roma, Jovanotti ha composto il brano inedito che farà parte della colonna sonora del nuovo film di Gabriele Muccino, “Baciami ancora” (sequel de “L’ultimo bacio”) in uscita in Italia il 29 Gennaio. Dopo il salto, la tracklist completa di “OHYEAH” e un video dalla casa di Chinatown dove Lorenzo è vissuto durante questi mesi di lavorazione.

Jovanotti
“OHYEAH”

Cd1:
1. Safari+safari jam
2. Coraggio + Wanna be starting something
3. Bruto
4. Punto
5. Salato parte 2
6. Dove ho visto te+piove
7. Tanto+falla girare jam
8. Penso positivo
9. Serenata rap
10. Parlami d’amore Mariù
11. L’ombelico del mondo + jam

Cd2:
1. Buonasera signorina (inedito in studio)
2. Lontano lontano (inedito in studio)
3. Staying alive (inedito in studio)
4. Adagio (inedito in studio)
5. A te (official live bootleg)
6. New York City taxi driver
7. Bruto (official live bootleg)
8. Umano (official live bootleg)

I Video di Blogo

Alessandro Cattelan, Ce la faremo

Ultime notizie su Novità discografiche

Tutto su Novità discografiche →