Home Notizie Queen: “Absolute Greatest”, i più grandi successi

Queen: “Absolute Greatest”, i più grandi successi

Vi abbiamo mostrato pochi giorni fa il -divertentissimo- video in cui i Muppets si esibivano nella cover di “Bohemian Rhapsody”, lo storico brano dei Queen. Nel frattempo, proprio per celebrare una delle band più famose del pianeta è uscita l’ennesima raccolta.“Absolute Greatest” sarà disponibile in ben quattro formati, più due versioni ‘digitali’. Si parte dal

pubblicato 30 Novembre 2009 aggiornato 31 Agosto 2020 05:59


Vi abbiamo mostrato pochi giorni fa il -divertentissimo- video in cui i Muppets si esibivano nella cover di “Bohemian Rhapsody”, lo storico brano dei Queen. Nel frattempo, proprio per celebrare una delle band più famose del pianeta è uscita l’ennesima raccolta.

“Absolute Greatest” sarà disponibile in ben quattro formati, più due versioni ‘digitali’. Si parte dal “Vinyl Box Set” che comprende 3 LP da 180g in doppia confezione, un libro fotografico di 16 pagine e l’accesso esclusivo a 20 canzoni live in formato streaming. Un “CD Book set” che invece include un altro libro fotografico, un CD con le 20 canzoni e uno con i commenti di Brian May & Roger Taylor, memorabilia varie e le immagini dei testi scritti a mano, più l’accesso alle canzoni dal vivo.

La versione “Double CD”, infine, include invece solo l’album con le 20 canzoni e quello con May e Taylor che raccontano aneddoti sui brani contenuti. Quest’ultima versione, insieme a quella ‘base’ con il singolo CD saranno disponibili in formato digitale per il download a pagamento. Dopo il salto, la tracklist completa della raccolta.

1. We Will Rock You (Brian May)
2. We Are The Champions (Freddie Mercury)
3. Radio Ga Ga (Roger Taylor)
4. Another One Bites The Dust (John Deacon)
5. I Want It All (Queen)
6. Crazy Little Thing Called Love (Freddie Mercury)
7. A Kind Of Magic (Roger Taylor)
8. Under Pressure (Queen-David Bowie)
9. One Vision (Queen)
10. You’re My Best Friend (John Deacon)
11. Don’t Stop Me Now (Freddie Mercury)
12. Killer Queen (Freddie Mercury)
13. These Are The Days Of Our Lives (Queen)
14. Who Wants To Live Forever (Brian May)
15. Seven Seas Of Rhye (Freddie Mercury)
16. Heaven For Everyone (Roger Taylor)
17. Somebody To Love (Freddie Mercury)
18. I Want To Break Free (John Deacon)
19. The Show Must Go On (Queen)
20. Bohemian Rhapsody (Freddie Mercury)

Notizie