News Musicali 2013: Robbie Wiliams paragona i One Direction alle Spice Girls – Gli Abba ritornano (in parte)

Robbie Williams paragona i One Direction alle Spice Girls, il nuovo album di M.I.A. esce ad aprile 2013, Agnetha Faltskog degli Abba torna con un album solista

Il nuovo album di M.I.A. esce il 15 aprile 2013: Ancora qualche mese di pazienza per i fan di M.I.A. e poi, finalmente, il suo nuovo album sarà pubblicato. Nei mesi scorsi si era parlato dell’uscita di Mitangi nel mese di dicembre 2012. Poi, improvvisamente, il disco è stato rimandato. Solo oggi si è scoperto il motivo di questo ritardo. Il sound e le canzoni di M.I.A. erano “troppo positive”, lo rivela la stessa cantante:

“Pensavo di averlo completato. L’ho finito e poi ho consegnato la registrazione, circa un paio di mesi fa. Loro mi hanno detto ‘Devi scurirlo un po’. Non sapevo cosa intendessero, ma ci ho lavorato e ci sono riuscita”

La Interscope ha infatti detto a M.I.A:

“Era come a dirmi’ Ti abbiamo appena costruito come il nemico pubblico n° 1 e ora sta venendo fuori con tutta questa roba positiva”

Robbie Williams paragona i One Direction alle Spice Girls: Robbie Williams non ha dubbio: i One Direction hanno tutte le carte in regola per poter conquistare il mondo con la loro musica e con il loro fascino.

“Sono una forza molto simile a quella che erano le Spice Girls. Loro hanno conquistato il mondo e vinto, credo che i One Direction abbiano una chimica simile”

L’ex Take That -che di boyband se ne intende sicuramente- ha anche parlato del leader del gruppo, Harry Styles. E prende le distanze da chi paragona il successo del giovane al suo:

“E’ una calamita in un modo che non ho mai visto prima. Non credo che Harry abbia bisogno di qualche consiglio da parte mia. E ‘affascinante, e così sono tutti i One Direction. Io non ero come lui quando avevo 18 anni, questa cosa non è accaduta a me”

Album per Agnetha Faltskog degli Abba: ‘The Dancing Queen of ABBA is back! Questo titolo è il primo inizio della campagna pubblicitaria che accompagnerà il ritorno sulle scene della voce femminile degli Abba. L’ultimo album di Agnetha Faltskog, The colouring book, risale al 2004. Il nuovo disco è stato descritto ‘totalmente pop’ come sound e a lavorare con la cantante è stato Jorgen Elofsson che già in passato ha collaborato con Britney Spears e Kelly Clarkson. L’lp uscirà nella primavera del 2013. Qui sotto ascoltiamo la celebre “The Winner Takes It All”

I Video di Soundsblog