Home Susan Boyle alla conquista del mondo

Susan Boyle alla conquista del mondo

Chi sarà il dominatore delle prossime settimane? Chi passerà le settimane natalizie sulla bocca di tutti e in cima alle classifiche? Robbie Williams? 50 Cent? Rihanna? Leona Lewis? Probabilmente nessuno di questi dato che sta per arrivare un ciclone chiamato Susan Boyle.Come saprete, dopo aver fatto parlare molto (troppo?) di sè dopo l’esibizione al talent

pubblicato 24 Novembre 2009 aggiornato 7 Settembre 2020 16:11

Chi sarà il dominatore delle prossime settimane? Chi passerà le settimane natalizie sulla bocca di tutti e in cima alle classifiche? Robbie Williams? 50 Cent? Rihanna? Leona Lewis? Probabilmente nessuno di questi dato che sta per arrivare un ciclone chiamato Susan Boyle.

Come saprete, dopo aver fatto parlare molto (troppo?) di sè dopo l’esibizione al talent show Britain’s Got Talent, per Susan si è iniziato subito a pensare alla realizzazione di un’album. Il disco, che esce proprio in questi giorni, si intitola “I Dreamed a Dream” e contiene anche un brano di Madonna.

A livello mondiale “I Dreamed a Dream” si appresta a registrare le più alte vendite nella prima settimana per quanto riguarda il 2009: in UK si parla di un primo giorno da 150.000 copie vendute (e quindi una prima settimana oltre le 400.000) e in USA le proiezioni sembrano fare intravvedere una prima settimana da più di 500.000 copie (e conquistare il mercato USA è un’impresa… vero Robbie?). Staremo a vedere se tutto ciò verrà confermato e che dimensione assumerà il fenomeno nelle prossime settimane. Dopo il salto trovate la sua versione di “Wild Horses” (tra l’altro pare che i Rolling Stones abbiano appena ripubblicato il brano, di conseguenza al successo di Susan).