Badly Drawn Boy: una nuova colonna sonora

A tre anni di distanza dall’ultimo album “Born in the UK” e a ben sette dalla precedente ‘incursione’ nel mondo del cinema con “About A Boy”, Damon Gough, al secolo Badly Drawn Boy, ha curato un’altra colonna sonora. Il songwriter inglese infatti sarà l’autore delle musiche del film-tv “The Fattest Man In Britain”, scritto da

A tre anni di distanza dall’ultimo album “Born in the UK” e a ben sette dalla precedente ‘incursione’ nel mondo del cinema con “About A Boy”, Damon Gough, al secolo Badly Drawn Boy, ha curato un’altra colonna sonora.

Il songwriter inglese infatti sarà l’autore delle musiche del film-tv “The Fattest Man In Britain”, scritto da Caroline Aherne e Jeff Pope e che vede protagonista Timothy Spall (l’interprete di Peter ‘Codaliscia’ Minus nei film di Harry Potter).

Il il disco verrà pubblicato il 14 dicembre, si intitolerà “Is There Nothing We Can Do” e -avendo un titolo differente da quello del film- potrebbe essere un album intero di canzoni, in qualche modo ‘autonomo’ dalla colonna sonora, come è già accaduto in occasione del film tratto dal romanzo di Nick Hornby. Non ci resta che attendere fiduciosi. Intanto, dopo il salto, il video di “Silent Sigh” proprio dalla soundtrack di “About A Boy”.

I Video di Blogo

Alessandro Cattelan, Ce la faremo

Ultime notizie su Novità discografiche

Tutto su Novità discografiche →