Norah Jones pubblica “The Fall” (con brano in esclusiva su Dada.it)

Tra le tante signore della musica italiana ed internazionale che pubblicano oggi un nuovo album di inediti (cito due nomi in rappresentanza, Leona Lewis e la nostra Elisa) c’è anche Norah Jones: è disponibile su etichetta BlueNote Records/EMI The Fall, la quarta fatica discografica della raffinata artista statunitense vincitrice di ben 9 Grammy Awards. Vi

di piero

Tra le tante signore della musica italiana ed internazionale che pubblicano oggi un nuovo album di inediti (cito due nomi in rappresentanza, Leona Lewis e la nostra Elisa) c’è anche Norah Jones: è disponibile su etichetta BlueNote Records/EMI The Fall, la quarta fatica discografica della raffinata artista statunitense vincitrice di ben 9 Grammy Awards.

Vi abbiamo già fatto vedere il video del singolo Chasing Pirates e leggere la tracklist del disco…torniamo sull’argomento proprio per un’aggiunta a quest’ultima: ai 13 brani già noti, sul portale Dada.it se ne aggiunge un 14esimo in esclusiva nazionale intitolato Her Red Shoes.

Fate il salto per ascoltare l’audio streaming della ‘chicca’. Sul sito ufficiale della Jones non ci sono ancora news relative a concerti dal vivo e tour, per ora solo una manciata di ospitate televisive negli States. Speriamo di avere aggiornamenti a breve, magari passerà anche qua in Italia.

Norah Jones | “Her Red Shoes” – Esclusiva Dada.it

Ultime notizie su Novità discografiche

Tutto su Novità discografiche →