Evolution on Stand-by, ascolta in streaming il nuovo album targato The Calorifer is very Hot!

The Calorifer is very hot! è il nome di un progetto solista composto da poche persone, o almeno così ho letto da qualche parte sul web. Fa capo a Nicola Donà, aiutato da Nazareno Realdini alla batteria e Samuele Palazzi al contrabbasso, ed un lucido esempio di come con qualche buona idea non sia così


The Calorifer is very hot! è il nome di un progetto solista composto da poche persone, o almeno così ho letto da qualche parte sul web. Fa capo a Nicola Donà, aiutato da Nazareno Realdini alla batteria e Samuele Palazzi al contrabbasso, ed un lucido esempio di come con qualche buona idea non sia così difficile fare ottima musica.

Le coordinate sono quelle dell’indie-pop contaminato con indietronica giocherellona e qualche serio elemento di garage a bassa fedeltà. The Calorifer is very hot! dopo l’album “Marzipan In Zurich” e il 7” “Eyes Attack” sta per fare uscire per We Were Never Being Boring collective un nuovo album chiamato “Evolution on stand-by”.

Si potrà comprare solo on-line o durante i concerti. E, per capire cosa c’è dentro quest’album, su Rockit c’è ancora per qualche giorno la possibilità di ascoltare in streaming gratuito tutto il disco per intero.

Ultime notizie su Novità discografiche

Tutto su Novità discografiche →