Morrissey colpito da un bicchiere: cancellate altre date live

Tournée davvero sfortunata quella in corso per l’ex leader degli Smiths. Dopo il recente malore durante un concerto, Morrissey ha dovuto interrompere forzatamente un’altra data. Lo scorso sabato 7 novembre, mentre eseguiva “Black Cloud”, il secondo brano in scaletta, è stato improvvisamente colpito alla testa da un bicchiere di birra lanciato dalle prime file del

Tournée davvero sfortunata quella in corso per l’ex leader degli Smiths. Dopo il recente malore durante un concerto, Morrissey ha dovuto interrompere forzatamente un’altra data.

Lo scorso sabato 7 novembre, mentre eseguiva “Black Cloud”, il secondo brano in scaletta, è stato improvvisamente colpito alla testa da un bicchiere di birra lanciato dalle prime file del pubblico. Come si può vedere dalle immagini del filmato che precede il post, Moz non ha dato segni di cedimento né rabbia. Si è limitato a salutare con un mesto “Good-bye” ed è uscito di scena.

Qualche minuto dopo, un membro dello staff ha preso il microfono per annunciare la fine dello spettacolo e avvisare che i biglietti sarebbero stati completamente rimborsati. La prossima data è prevista per ‘stasera a Nijmegen in Olanda, ma non è ancora stata confermata. C’è ovviamente da sperare che questo sia l’ultimo di una serie di tristi incidenti e che il tour si concluda positivamente.

I Video di Soundsblog