Home Notizie Morrissey: malore on stage per l’ex leader degli Smiths

Morrissey: malore on stage per l’ex leader degli Smiths

Morrissey stava eseguendo “This charming man” sul palco dell’Oasis Leisure Centre di Swindon sabato scorso, quando è stato colto da un malore, collassando e perdendo conoscenza. Un addetto dell’ospedale Great Western ha dichiarato: “Dopo le nove di sera abbiamo ricevuto una chiamata per un cinquantenne in stato di incoscienza e problemi respiratori. Abbiamo mandato un

pubblicato 26 Ottobre 2009 aggiornato 31 Agosto 2020 06:43


Morrissey stava eseguendo “This charming man” sul palco dell’Oasis Leisure Centre di Swindon sabato scorso, quando è stato colto da un malore, collassando e perdendo conoscenza. Un addetto dell’ospedale Great Western ha dichiarato: “Dopo le nove di sera abbiamo ricevuto una chiamata per un cinquantenne in stato di incoscienza e problemi respiratori. Abbiamo mandato un paramedico con l’ambulanza e, quando sono tornati, il paziente era cosciente, ma in condizioni non buone”.

La serata era iniziata in modo strano. Moz aveva esordito sul palco con un “Good evening… probably” che non lasciava presagire nulla di positivo. Poi il collasso e la corsa in ambulanza verso il vicino ospedale.

Ignote fino ad oggi le cause del malessere, Morrissey è comunque stato tenuto sotto osservazione come misura di cautela e dimesso durante la giornata di ieri. Ordine tassativo: riposo. Cosa che l’ex leader degli Smiths si è affrettato a negare con un a serie di dichiarazioni fatte agli amici, in cui dice di voler portare a termine il tour in corso. Intanto la data di ‘stanotte alla Bournemouth Academy è stata annullata mentre continuano ad arrivare regali e messaggi di pronta guarigione da tutto il mondo.

Foto | Flickr

Notizie