Singoli più venduti : Europa (Agg. 08 Novembre 2009)

Torna sulle nostre pagine l’appuntamento con la classifica dei singoli più venduti in Europa. Questa settimana c’è tanta carne al fuoco, con 2 new entries in Top-10 ed una nuova (che nuova poi non è) numero uno.Prima di curiosare ai piani alti, vi segnalo un debutto nelle retrovie che senza ombra di dubbio farà strada:

di piero


Torna sulle nostre pagine l’appuntamento con la classifica dei singoli più venduti in Europa. Questa settimana c’è tanta carne al fuoco, con 2 new entries in Top-10 ed una nuova (che nuova poi non è) numero uno.

Prima di curiosare ai piani alti, vi segnalo un debutto nelle retrovie che senza ombra di dubbio farà strada: Lady GaGa e la nuova Bad Romance entrano alla #40. Sarà l’ennesimo ciclone in classifica?!? I precedenti parlano chiaro, in ogni caso aspettiamo per verificare.

Alla # 9 entra il britannico di origini indiane Jay Sean con Down, pezzo che vede la partecipazione di Lil Wayne. Altro esordio alla posizione 7 dove si rivedono i Westlife con What About Now. Robbie Williams come vedete è alla #2, chi lo avrà scavalcato? Non è difficile indovinare, fate un rapido riepilogo mentale oppure cliccate qua in basso per scoprirlo.

10. Evacuate the Dancefloor – Cascada
9. Down – Jay Sean ft Lil Wayne
8. Lady Melody – Tom Frager/Gwayav
7. What About Now – Westlife
6. Heavy Cross – The Gossip
5. J’aimerais Tellement – Jena Lee
4. Fight for This Love – Cheryl Cole
3. I Gotta Feeling – Black Eyed Peas
2. Bodies – Robbie Williams

Il singolo più venduto in Europa di questa settimana è…

Sexy Bitch
David Guetta ft Akon

Via | Billboard

[Nota] La chart è pubblicata da Billboard e tiene conto dei dati di vendita di 16 Nazioni: Austria, Belgio, Danimarca, Francia, Finlandia, Germania, Grecia, Irlanda, Italia, Norvegia, Olanda, Regno Unito, Spagna, Svezia, Svizzera e Ungheria.