Singoli più venduti : Europa (Agg. 08 Novembre 2009)

Torna sulle nostre pagine l’appuntamento con la classifica dei singoli più venduti in Europa. Questa settimana c’è tanta carne al fuoco, con 2 new entries in Top-10 ed una nuova (che nuova poi non è) numero uno. Prima di curiosare ai piani alti, vi segnalo un debutto nelle retrovie che senza ombra di dubbio farà

di piero


Torna sulle nostre pagine l’appuntamento con la classifica dei singoli più venduti in Europa. Questa settimana c’è tanta carne al fuoco, con 2 new entries in Top-10 ed una nuova (che nuova poi non è) numero uno.

Prima di curiosare ai piani alti, vi segnalo un debutto nelle retrovie che senza ombra di dubbio farà strada: Lady GaGa e la nuova Bad Romance entrano alla #40. Sarà l’ennesimo ciclone in classifica?!? I precedenti parlano chiaro, in ogni caso aspettiamo per verificare.

Alla # 9 entra il britannico di origini indiane Jay Sean con Down, pezzo che vede la partecipazione di Lil Wayne. Altro esordio alla posizione 7 dove si rivedono i Westlife con What About Now. Robbie Williams come vedete è alla #2, chi lo avrà scavalcato? Non è difficile indovinare, fate un rapido riepilogo mentale oppure cliccate qua in basso per scoprirlo.

10. Evacuate the Dancefloor – Cascada
9. Down – Jay Sean ft Lil Wayne
8. Lady Melody – Tom Frager/Gwayav
7. What About Now – Westlife
6. Heavy Cross – The Gossip
5. J’aimerais Tellement – Jena Lee
4. Fight for This Love – Cheryl Cole
3. I Gotta Feeling – Black Eyed Peas
2. Bodies – Robbie Williams

Il singolo più venduto in Europa di questa settimana è…

Sexy Bitch
David Guetta ft Akon

Via | Billboard

[Nota] La chart è pubblicata da Billboard e tiene conto dei dati di vendita di 16 Nazioni: Austria, Belgio, Danimarca, Francia, Finlandia, Germania, Grecia, Irlanda, Italia, Norvegia, Olanda, Regno Unito, Spagna, Svezia, Svizzera e Ungheria.

I Video di Blogo

Jovanotti – Baciami Ancora