X Factor 3 – Vox Pop : Top & Flop della nona puntata

A grandissima richiesta, Sofia Xfeteris è fuori da X-Factor 3: il popolo di SoundsBlog avrà esultato ieri al verdetto di Mara Maionchi, che ha rispedito a casa la concorrente romana di Claudia Mori. I Vox-Pop delle passate settimane non lasciavano spazio ad interpretazioni, era lei la peggiore del lotto (secondo voi). Il cerchio si stringe,

di piero


A grandissima richiesta, Sofia Xfeteris è fuori da X-Factor 3: il popolo di SoundsBlog avrà esultato ieri al verdetto di Mara Maionchi, che ha rispedito a casa la concorrente romana di Claudia Mori. I Vox-Pop delle passate settimane non lasciavano spazio ad interpretazioni, era lei la peggiore del lotto (secondo voi).

Il cerchio si stringe, chi voterete d’ora in avanti come Flop della settimana? Il maggior indiziato è Silver, fate il salto per decretare l’esibizione meno suggestiva della nona puntata.

Per un concorrente che piange e abbandona il gioco, ce n’è un altro che invece tira dritto come un treno e se la ride: Marco Mengoni, signore e signori! Nuovo sondaggio, nuovo trionfo: non ce n’è per nessuno, neppure per Giuliano. Il preferito della puntata n°8 è risultato il laziale. Non ci resta che Paola, a questo punto; sarà votabile da settimana prossima, staremo a vedere. Intanto qua in basso scegliete il Top della puntata n°9…anche se l’esito appare abbastanza scontato.


I Video di Blogo

Alessandro Cattelan, Ce la faremo

Ultime notizie su Italians Do It Better

Tutto su Italians Do It Better →