Home Musica in TV X Factor 3 : video esibizioni settima puntata

X Factor 3 : video esibizioni settima puntata

Una sola manche, tutti contro tutti. Sette esibizioni intervallate dai classici filmatini infra-settimanali, dalle solite, estenuanti diatribe tra giudici e dalle poco velate markette di ospiti italiani e stranieri. I ‘presuntuosi’ Damiano e Cristiana bocciati dal pubblico tele votante, con quest’ultima sacrificata dalla Maionchi dopo sole due settimane di permanenza.E’ questa la sintesi della settima

di piero
pubblicato 22 Ottobre 2009 aggiornato 7 Settembre 2020 16:18

Una sola manche, tutti contro tutti. Sette esibizioni intervallate dai classici filmatini infra-settimanali, dalle solite, estenuanti diatribe tra giudici e dalle poco velate markette di ospiti italiani e stranieri. I ‘presuntuosi’ Damiano e Cristiana bocciati dal pubblico tele votante, con quest’ultima sacrificata dalla Maionchi dopo sole due settimane di permanenza.

E’ questa la sintesi della settima puntata di X Factor 3 o mi son scordato qualcosa? Ah si, il nuovo ingresso! Nell’ante-factor abbiamo scoperto che un nuovo gladiatore sarebbe entrato nell’arena, per riequilibrare le forze dopo la mattanza di settimana scorsa. E’ toccato al sardo Giuliano, reclutato da Claudia Mori. Tra i 3 in lizza è quello che preferivo, anche la riccioluta semi-isterica di Morgan però aveva del potenziale. Voi cosa ne pensate?

Tornando alla sostanza, dopo il salto riguardatevi una via l’altra le performance dei concorrenti e vuotate il sacco. Chi vi è piaciuto e chi no? C’è anche l’attesa (e francamente un pizzico deludente) apparizione di Whitney Houston. Cinque minuti di esibizione ed era sudata e in riserva d’ossigeno come neppure un ciclista sui Campi Elisi, alla fine del Tour de France! E la voce…

Silver | Drive my Car

Damiano | Non è per Sempre

Marco | Helter Skelter

Yavanna | Dancing

Cristiana | And I Love Her

Sofia | You Get What You Give

Chiara | Eleanor Rigby

Whitney Houston | Million Dollar Bill @ X-Factor

Musica in TVNotizie