X Factor 3 : video esibizioni settima puntata

Una sola manche, tutti contro tutti. Sette esibizioni intervallate dai classici filmatini infra-settimanali, dalle solite, estenuanti diatribe tra giudici e dalle poco velate markette di ospiti italiani e stranieri. I ‘presuntuosi’ Damiano e Cristiana bocciati dal pubblico tele votante, con quest’ultima sacrificata dalla Maionchi dopo sole due settimane di permanenza. E’ questa la sintesi della

di piero

Una sola manche, tutti contro tutti. Sette esibizioni intervallate dai classici filmatini infra-settimanali, dalle solite, estenuanti diatribe tra giudici e dalle poco velate markette di ospiti italiani e stranieri. I ‘presuntuosi’ Damiano e Cristiana bocciati dal pubblico tele votante, con quest’ultima sacrificata dalla Maionchi dopo sole due settimane di permanenza.

E’ questa la sintesi della settima puntata di X Factor 3 o mi son scordato qualcosa? Ah si, il nuovo ingresso! Nell’ante-factor abbiamo scoperto che un nuovo gladiatore sarebbe entrato nell’arena, per riequilibrare le forze dopo la mattanza di settimana scorsa. E’ toccato al sardo Giuliano, reclutato da Claudia Mori. Tra i 3 in lizza è quello che preferivo, anche la riccioluta semi-isterica di Morgan però aveva del potenziale. Voi cosa ne pensate?

Tornando alla sostanza, dopo il salto riguardatevi una via l’altra le performance dei concorrenti e vuotate il sacco. Chi vi è piaciuto e chi no? C’è anche l’attesa (e francamente un pizzico deludente) apparizione di Whitney Houston. Cinque minuti di esibizione ed era sudata e in riserva d’ossigeno come neppure un ciclista sui Campi Elisi, alla fine del Tour de France! E la voce…

Silver | Drive my Car

Damiano | Non è per Sempre

Marco | Helter Skelter

Yavanna | Dancing

Cristiana | And I Love Her

Sofia | You Get What You Give

Chiara | Eleanor Rigby

Whitney Houston | Million Dollar Bill @ X-Factor

I Video di Blogo

Sfera Ebbasta, Famoso il film (trailer)

Ultime notizie su Italians Do It Better

Tutto su Italians Do It Better →