Home Notizie Green Day: video di East Jesus Nowhere live da New York

Green Day: video di East Jesus Nowhere live da New York

Nel video che accompagna questo articolo potete vedere una recente esibizione dei Green Day al Radio City Music Hall di New York. La canzone è East Jesus Nowhere, tratta dall’ultimo album 21st Century Breakdown.Simpatico come sul finire della canzone il cantante Billie Joe Armstrong faccia salire sul palco un gran numero di spettatori, come da

di david
pubblicato 20 Ottobre 2009 aggiornato 31 Agosto 2020 06:52


Nel video che accompagna questo articolo potete vedere una recente esibizione dei Green Day al Radio City Music Hall di New York. La canzone è East Jesus Nowhere, tratta dall’ultimo album 21st Century Breakdown.

Simpatico come sul finire della canzone il cantante Billie Joe Armstrong faccia salire sul palco un gran numero di spettatori, come da sua abitudine sin dai primi concerti risalenti alla fine degli anni ’80 (talvolta permette addirittura al pubblico di suonare gli strumenti).

21st Century Breakdown è uscito lo scorso maggio, e con esso i Green Day stanno cercando di bissare il grandissimo successo del precedente American Idiot. Impresa che, oggi come oggi, non sta riuscendo del tutto. A voi il filmato.

Notizie