Home Notizie Ascolta in streaming Poweri, il nuovo disco degli Amari

Ascolta in streaming Poweri, il nuovo disco degli Amari

Che vi piacciano o no (e nel nostro caso è la prima delle opzioni quella valida) gli Amari sono senza dubbio una delle band più italiane più interessanti degli ultimi anni. Fra qualche giorno, come vi abbiamo raccontato un po’ di tempo fa qui sulle pagine di Soundsblog, uscirà per la Riotmaker il loro nuovo

pubblicato 13 Ottobre 2009 aggiornato 31 Agosto 2020 06:59

Che vi piacciano o no (e nel nostro caso è la prima delle opzioni quella valida) gli Amari sono senza dubbio una delle band più italiane più interessanti degli ultimi anni. Fra qualche giorno, come vi abbiamo raccontato un po’ di tempo fa qui sulle pagine di Soundsblog, uscirà per la Riotmaker il loro nuovo lavoro intitolato “Poweri”.

Da ieri però sulle pagine di Rolling Stone Italia si può ascoltare in anteprima, gratuitamente e per intero tutto l’album. Io ho appena fatto un primo ascolto e mi sembra molto più elettronico dei precedenti due album “Scimmie D’ Amore” e “Grand Master Mogol”.

Di sicuro c’è la curiosità per i remix di Your Kisses una delle canzoni più interessanti del disco, che usciranno dal contest organizzato dagli stessi Amari. Potete ascoltare “Poweri” a questo indirizzo. Noi rimandiamo il giudizio ad ulteriore ascolti, voi cosa ne pensate?

Notizie