Talking Heads: Stop Making Sense per la prima volta in Blu-Ray

Definito dal Rolling Stone “Il più bel film-concerto di sempre”, Stop Making Sense dei Talking Heads si prepara a festeggiare il suo venticinquesimo anniversario con un’edizione in blu-ray. Il film, girato da Jonathan Demme, cattura tutta l’incredibile energia dei tre live della band al Pantages Theatre di Hollywood, nell’ormai lontano dicembre del 1983.I Talking Heads

Definito dal Rolling Stone “Il più bel film-concerto di sempre”, Stop Making Sense dei Talking Heads si prepara a festeggiare il suo venticinquesimo anniversario con un’edizione in blu-ray. Il film, girato da Jonathan Demme, cattura tutta l’incredibile energia dei tre live della band al Pantages Theatre di Hollywood, nell’ormai lontano dicembre del 1983.

I Talking Heads sono al loro meglio, è il periodo di brani storici come “Psycho Killer”, “Burning Down The House” e “Once in a Lifetime”. Il disco era già stato rimasterizzato nel ’99 ma ‘stavolta nulla è stato tralasciato, inclusa una conferenza di ben novanta minuti, un corto intitolato “David Byrne Interview … David Byrne”, trailer, storyboard e due canzoni bonus: “Cities” e “Big Business/I Zimbra”.

Un’occasione in più -e di grandissima qualità- per scoprire o riscoprire una delle più grandi band di sempre. Se non avete mai ascoltato le teste parlanti, fate il gioco di indovinare quante band attuali hanno attinto a mani basse dal loro incredibile repertorio. Potreste stupirvi non poco. Dopo il salto, intanto, il trailer del film e il video di “Once in a lifetime”, tratto proprio da “Stop Making Sense”.

Talking Heads
“Once in a Lifetime”

Ultime notizie su Novità discografiche

Tutto su Novità discografiche →