Home Notizie Whitney Houston: annunciate le tappe del tour europeo. C’è anche l’Italia?

Whitney Houston: annunciate le tappe del tour europeo. C’è anche l’Italia?

Aggiornamento: i ben informati affermano che Whitney Houston dovrebbe venire in concerto a Milano il 3 maggio 2010. Il successo che il comeback di Whitney Houston sta ottenendo con l’album ” I Look To You” ha superato ogni nostra aspettativa. E’ stata in grado di ritornare sulla cresta dell’onda e di ottenere molti più risultati

pubblicato 13 Ottobre 2009 aggiornato 31 Agosto 2020 07:01


Aggiornamento: i ben informati affermano che Whitney Houston dovrebbe venire in concerto a Milano il 3 maggio 2010.

Il successo che il comeback di Whitney Houston sta ottenendo con l’album ” I Look To You” ha superato ogni nostra aspettativa. E’ stata in grado di ritornare sulla cresta dell’onda e di ottenere molti più risultati di quanti ne avessimo previsti.

L’ultimo in ordine cronologico? Beh: è riuscita ad accaparrarsi un tour europeo, segno che la diva è richiestissima da molti paesi del vecchio continente e che è in gran forma per intraprendere un’esperienza del genere nonostante la sua età (vabbè: non è che sia così vecchia).

Purtroppo tra le tappe annunciate, per il momento, non figura l’Italia. Magari i buoni risultati riscontrati nel nostro paese e la folta schiera di fans che la cantante ha potrebbero essere elementi da considerare per alimentare la nostra speranza di una sua capatina nello stivale.

Ad ogni modo…la serie di concerti prenderà il via in territorio britannico l’8 aprile del 2010: London, Glasgow, Manchester, Newcastle e Birmingham sono le location selezionate.

Dopo si partirà per la volta dell’Austria, Belgio, Svizzera e Germania. Per conoscere nuovi sviluppi passate nel nostro blog perchè non mancheremo di aggiornarvi.

Notizie