Twilight – New Moon: quattro nuovi brani dalla colonna sonora

In attesa di acquistarla e ascoltarla per intero il prossimo 20 ottobre, circolano già quattro tracce complete della colonna sonora di Twilight: New Moon il film tratto dal secondo capitolo di una delle saghe più famose al mondo. Avevamo già avuto modo di sentire nei giorni scorsi Meet Me On The Equinox, il singolo ad


In attesa di acquistarla e ascoltarla per intero il prossimo 20 ottobre, circolano già quattro tracce complete della colonna sonora di Twilight: New Moon il film tratto dal secondo capitolo di una delle saghe più famose al mondo.

Avevamo già avuto modo di sentire nei giorni scorsi Meet Me On The Equinox, il singolo ad opera dei Death Cab For Cutie, primo passo di questa coraggiosa operazione che unisce il mondo dell’ indie a un prodotto di successo mainstream. Ora sono ben quattro le tracce ‘disponibili’ a poche ore dall’uscita dell’album.

C’è “Hearing Damage”, il brano di Thom Yorke. Bon Iver e St. Vincent che interpretano “Rosyln”, i Grizzly Bear in “Slow Life” (con un featuring alla voce di Victoria Legrand dei Beach House) e Lykke Li, la cantautrice svedese che ha pubblicato lo splendido Youth Novels l’anno scorso, alle prese con “Possibility”.

Dopo il salto, i video dei quattro brani.

Thom Yorke
“Hearing Damage”

Bon Iver and St. Vincent
“Rosyln”

Grizzly Bear
“Slow Life” [ft. Victoria Legrand]

Lykke Li
“Possibility”

I Video di Blogo

Alessandro Cattelan, Ce la faremo

Ultime notizie su Novità discografiche

Tutto su Novità discografiche →