Giusy Ferreri: “E’ Solo Ironia” , cover di “Ironic” di Alanis Morissette, è il nuovo primo singolo

Finalmente i dettagli relativi al nuovo album di cover di Giusy Ferreri incominciano a farsi più chiari. Adesso siamo venuti a conoscenza di quello che sarà il primo singolo, quello apripista che darà il via a questa nuova era di rivisitazione dei grandi pezzi della musica mondiale riadattati in italiano dal guru Tiziano Ferro. Ebbene:

Finalmente i dettagli relativi al nuovo album di cover di Giusy Ferreri incominciano a farsi più chiari.

Adesso siamo venuti a conoscenza di quello che sarà il primo singolo, quello apripista che darà il via a questa nuova era di rivisitazione dei grandi pezzi della musica mondiale riadattati in italiano dal guru Tiziano Ferro. Ebbene: a rompere il ghiaccio sarà “E’ Solo Ironia”, rifacimento della più famosa “Ironic” della grande Alanis Morissette.

Personalmente vedo “Gaetana” molto adatta per questo tipo di pezzo: ovviamente sarà di tutta altra pasta la sua voce rispetto a quella della cantante dell’originale. La curiosità più grande è comunque relativa all’arrangiamento/ritmo che la nuova canzone prenderà: sarà in versione “rockettara” come quella madre oppure seguirà il filone più melodico tipicamente italiano? Presto avremo risposta.

Voi intanto rimanete sintonizzati su Soundsblog perchè appena avremo notizie non mancheremo di informarvi.

I Video di Blogo

Alessandro Cattelan, Ce la faremo

Ultime notizie su Novità discografiche

Tutto su Novità discografiche →