Home Notizie Giusy Ferreri: in arrivo un nuovo album di cover straniere

Giusy Ferreri: in arrivo un nuovo album di cover straniere

Ragazzi: si ritorna a parlare di Giusy Ferreri! La rivelazione della prima edizione di X Factor è pronta a rifarsi sentire con del nuovo materiale. Ad aiutarla, ancora una volta, sarà il suo guru Tiziano Ferro. Ma vediamo meglio di cosa si tratta.A quanto pare la cantante, in una recente intervista (potete ascoltarla qui), avrebbe

pubblicato 18 Agosto 2009 aggiornato 31 Agosto 2020 08:01


Ragazzi: si ritorna a parlare di Giusy Ferreri! La rivelazione della prima edizione di X Factor è pronta a rifarsi sentire con del nuovo materiale. Ad aiutarla, ancora una volta, sarà il suo guru Tiziano Ferro. Ma vediamo meglio di cosa si tratta.

A quanto pare la cantante, in una recente intervista (potete ascoltarla qui), avrebbe dichiarato di essere al lavoro sulla registrazione di nuovi pezzi. In realtà però questi non sarebbero degli inediti ma delle canzoni già conosciute. Ebbene si: il nuovo album di Giusy Ferreri sarà composto interamente da cover di brani stranieri.

E indovinate un pò a chi spetta il ruolo di compositore dei testi in italiano che verranno adattati sulle musiche di questi pezzi? Si: il nostro Tiziano cercherà di mettere ancora una volta il suo zampino per far fare bella figura al suo pupillo.

L’uscita del nuovo lavoro per il momento è prevista intorno al periodo natalizio. Chissà se Giusy sarà in grado di piazzare un altro album in cima alla classifiche?! Se il tutto vedesse la luce nel mese di “Novembre” allora siamo sicuri che la cantante riuscirebbe ad avere molta fortuna visti i suoi trascorsi. Intanto noi aspettiamo ulteriori notizie in merito (ringraziamo il nostro white per la segnalazione).

Notizie