Sanremo 2013, Nesli si spoglia dopo l'esclusione dal Festival

Il rapper e cantante, Nesli, reduce dal successo del suo ultimo album Nesliving Vol. 3 - Voglio e conosciuto anche per il travagliato rapporto con il fratello Fabri Fibra, non è stato incluso nella lista finale dei 14 big che andranno al Festival di Sanremo.

Quello di Nesli, infatti, era uno dei nomi più papabili e praticamente certi e la successiva esclusione è arrivata quasi a sorpresa. Nonostante la delusione per la mancata partecipazione, però, Nesli, tutto sommato, ha preferito scherzarci su, pubblicando una foto sui social network, Facebook e Twitter, che lo ritrae praticamente nudo.

Il cantautore marchigiano, 32 anni, ha commentato la foto con questo sarcastico e un po' amaro commento:

Niente Sanremo per Nesli.
Avevo già messo il Frac.
Mi tocca toglierlo.

Nesli, quindi, è uno degli illustri esclusi di questa edizione del Festival di Sanremo 2013 insieme ad altri artisti come Mario Biondi, Ornella Vanoni, Al Bano, Francesco Sarcina, Antonella Ruggiero, Paola Turci, Anna Oxa e Gino Paoli.

Il nome del cantante era anche apparso su un foglio fotografato e condiviso su Twitter da Duccio Forzano sul quale era scritta la lista dei 16 big che oggi è stata ridotta ufficialmente a 14.

Nesli, quindi, è stato vicinissimo alla partecipazione del suo primo Festival di Sanremo ma l'esclusione non gli precluderà certo di riprovarci in futuro.

In una passata intervista concessa alla trasmissione Verissimo, condotta da Silvia Toffanin su Canale 5, il cantautore aveva affermato di non temere l'esclusione da Sanremo per colpa del fratello Fabri Fibra. Quest'ultimo, infatti, nella canzone Qualcuno normale, contenuta nell'album Controcultura, aveva attaccato duramente Fabio Fazio, conduttore della prossima edizione di Sanremo, utilizzando espressioni molto forti.

Questo episodio avrà influenzato l'esclusione definitiva di Nesli?

Foto | © Facebook Nesli Pagina Ufficiale

  • shares
  • Mail