Home Notizie The Beachles. EMI è contro l’arte e contro gli artisti

The Beachles. EMI è contro l’arte e contro gli artisti

Clayton Counts è un giovane musicista produttore e dj americano che ha creato un mashup chiamato Beachles, 14 brani nati dalla fusione digitale di Sgt. Pepper’s Lonely Hearts Club Band dei Beatles e Pet Sound dei Beach Boys (Pet Sound post da soundsblog). “Mi vogliono rovinare e mi hanno minacciato…”, dice Clayton Counts in un’intervista.

pubblicato 11 Settembre 2006 aggiornato 11 Febbraio 2021 16:09


Clayton Counts

è un giovane musicista produttore e dj americano che ha creato un mashup chiamato Beachles, 14 brani nati dalla fusione digitale di Sgt. Pepper’s Lonely Hearts Club Band dei Beatles e Pet Sound dei Beach Boys (Pet Sound post da soundsblog).
“Mi vogliono rovinare e mi hanno minacciato…”, dice Clayton Counts in un’intervista. Afferma inoltre di non aver mai guadagnato denaro perché il disco è distribuito gratuitamente.
“Le major non fanno altro che punire chiunque gioisca dell’arte e della musica”, continua Clayton, ”perciò mi domando quale tipo di sforzo abbia mai fatto EMI per promuovere l’arte, tranne appiattire il panorama musicale e sporgere denunce a persone innocenti”.
Gli avvocati della EMI hanno addirittura minacciato di ottenere tutti gli indirizzi IP di chi ha scaricato questo album – che assurdità!!!

Se volete rischiare eccovi serviti:
download Beachles torrent

Fonte | Punto Informatico

Notizie