Home Notizie Elio e le Storie Tese: nuovo album “Gattini” e nuovo video “Storia di un bellimbusto”

Elio e le Storie Tese: nuovo album “Gattini” e nuovo video “Storia di un bellimbusto”

Gli Elio e le Storie Tese hanno rilasciato il videoclip ufficiale di Storia di un bellimbusto, singolo tratto dal nuovo album Gattini – Selezione Orchestrale di Classici Nostri Belli, che come suggerisce il nome stesso è stato creato in collaborazione con un’orchestra.Storia di un bellimbusto sarà acquistabile da lunedì 5 ottobre in tutti i più

di david
pubblicato 3 Ottobre 2009 aggiornato 7 Settembre 2020 16:23


Gli Elio e le Storie Tese hanno rilasciato il videoclip ufficiale di Storia di un bellimbusto, singolo tratto dal nuovo album Gattini – Selezione Orchestrale di Classici Nostri Belli, che come suggerisce il nome stesso è stato creato in collaborazione con un’orchestra.

Storia di un bellimbusto sarà acquistabile da lunedì 5 ottobre in tutti i più importanti negozi digitali o direttamente nel sito ufficiale di Elio. Gattini sarà invece disponibile a partire dal 30 ottobre in formato CD+DVD (non è ancora chiaro quali saranno i contenuti del DVD).

Gli EeLST presenteranno in anteprima l’album in un concerto con la Filarmonica Arturo Toscanini il prossimo 26 ottobre al Teatro degli Arcimboldi di Milano. Successivamente partirà un tour di promozione che farà il giro di tutta l’Italia. Vi lasciamo con il video di Storia di un bellimbusto e, dopo la pausa, alcuni trailer promozionali di Gattini.

Notizie