Home Musica in TV X-Factor 3 – Vox-Pop: Top & Flop della seconda puntata

X-Factor 3 – Vox-Pop: Top & Flop della seconda puntata

Dopo la scorpacciata di video, eccoci al momento clou del SoundsBlog Vox-Pop: Top& Flop: le votazioni! I concorrenti sono tutti in fila, in rigoroso ordine di esibizione, pronti ad essere osannati oppure stroncati da voi lettori. Meditate, fate le valutazioni del caso…poi votate il sondaggio e scriveteci la motivazione nei commenti.Inizio io, dandovi un paio

di piero
pubblicato 17 Settembre 2009 aggiornato 31 Agosto 2020 07:37


Dopo la scorpacciata di video, eccoci al momento clou del SoundsBlog Vox-Pop: Top& Flop: le votazioni! I concorrenti sono tutti in fila, in rigoroso ordine di esibizione, pronti ad essere osannati oppure stroncati da voi lettori. Meditate, fate le valutazioni del caso…poi votate il sondaggio e scriveteci la motivazione nei commenti.

Inizio io, dandovi un paio di opinioni: mi sono piaciute quelle che forse sono state le due esibizioni più efficaci scenograficamente, più suggestive. Le fatine Yavanna e Chiara mi hanno convinto! Pollice verso invece per Luana Biz ed Ornella. Troppo semplici, ordinari, i primi. Una performance da karaoke al pub?!? Poca personalità (probabilmente dovuta alla giovane età) e mal riuscito tentativo di imitazione dell’originale la seconda. Voi cosa ne pensate?

Settimana prossima comunicheremo i risultati definitivi dei sondaggi.


Musica in TVNotizie