Home Notizie Alicia Keys : “Doesn’t Mean Anything” è il singolo del ritorno

Alicia Keys : “Doesn’t Mean Anything” è il singolo del ritorno

Di recente ha collaborato al rilancio della collega Whitney Houston, firmando per lei una canzone sbarazzina e accattivante. Ora torna a proporre materiale per sé, mette a disposizione del suo pubblico il nuovo singolo e si prepara a (re)invadere le classifiche mondiali con un intero album. Proprio non si può dire che Alicia Keys nell’ultimo

di piero
pubblicato 15 Settembre 2009 aggiornato 31 Agosto 2020 07:38

Di recente ha collaborato al rilancio della collega Whitney Houston, firmando per lei una canzone sbarazzina e accattivante. Ora torna a proporre materiale per sé, mette a disposizione del suo pubblico il nuovo singolo e si prepara a (re)invadere le classifiche mondiali con un intero album. Proprio non si può dire che Alicia Keys nell’ultimo periodo si sia adagiata sugli allori trascurando gli affari !

Arriva con qualche giorno d’anticipo rispetto ai piani iniziali Doesn’t Mean Anything, traccia inedita che sarà inclusa nella tracklist del disco (ancora senza titolo) in uscita a novembre ’09. Ritroviamo il tanto amato pianoforte, c’è il tocco delicato e raffinato che una regina del pop/soul come Alicia sa regalare. E c’è la sua voce, calda e potente. Non potrà che essere l’ennesima hit di una carriera praticamente senza passi falsi.

Fate il salto ed ascoltate il pezzo, poi scriveteci se è quello che speravate e aspettavate.

Alicia Keys | “Doesn’t Mean Anything”

[ Grazie a Simone85 per la segnalazione]

Notizie