Alicia Keys : “Doesn’t Mean Anything” è il singolo del ritorno

Di recente ha collaborato al rilancio della collega Whitney Houston, firmando per lei una canzone sbarazzina e accattivante. Ora torna a proporre materiale per sé, mette a disposizione del suo pubblico il nuovo singolo e si prepara a (re)invadere le classifiche mondiali con un intero album. Proprio non si può dire che Alicia Keys nell’ultimo

di piero

Di recente ha collaborato al rilancio della collega Whitney Houston, firmando per lei una canzone sbarazzina e accattivante. Ora torna a proporre materiale per sé, mette a disposizione del suo pubblico il nuovo singolo e si prepara a (re)invadere le classifiche mondiali con un intero album. Proprio non si può dire che Alicia Keys nell’ultimo periodo si sia adagiata sugli allori trascurando gli affari !

Arriva con qualche giorno d’anticipo rispetto ai piani iniziali Doesn’t Mean Anything, traccia inedita che sarà inclusa nella tracklist del disco (ancora senza titolo) in uscita a novembre ’09. Ritroviamo il tanto amato pianoforte, c’è il tocco delicato e raffinato che una regina del pop/soul come Alicia sa regalare. E c’è la sua voce, calda e potente. Non potrà che essere l’ennesima hit di una carriera praticamente senza passi falsi.

Fate il salto ed ascoltate il pezzo, poi scriveteci se è quello che speravate e aspettavate.

Alicia Keys | “Doesn’t Mean Anything”

[ Grazie a Simone85 per la segnalazione]

Ultime notizie su Novità discografiche

Tutto su Novità discografiche →