Home Notizie Whitney Houston: ascolta un’anteprima del nuovo singolo “Million Dollar Bill”

Whitney Houston: ascolta un’anteprima del nuovo singolo “Million Dollar Bill”

Aggiornamento: dopo il salto vi facciamo ascoltare la canzone completa.Ormai ci siamo: dopo l’uscita allo scoperto del primo dei due nuovi singoli di Whitney Houston dal titolo “I Look To You“, adesso è la volta di “Million Dollar Bill“.La cara e vecchia Whitney sembra che abbia le idee ben chiare per quello che riguarda il

pubblicato 7 Agosto 2009 aggiornato 31 Agosto 2020 08:04

Aggiornamento: dopo il salto vi facciamo ascoltare la canzone completa.

Ormai ci siamo: dopo l’uscita allo scoperto del primo dei due nuovi singoli di Whitney Houston dal titolo “I Look To You“, adesso è la volta di “Million Dollar Bill“.

La cara e vecchia Whitney sembra che abbia le idee ben chiare per quello che riguarda il suo ritorno: proporre allo stesso tempo due canzoni che sono letteralmente agli antipodi (una è una ballad, l’altra una uptempo) si rivelerà di sicuro un’ottima mossa. Insomma: tutti sono stati accontentati e nessuno rimarrà deluso. E l’anteprima di “Million Dollar Bill” ne è la conferma.

Il pezzo, che sarà rilasciato per intero domani, è una fantastica canzone dal sapore anni ’70: nonostante questo retrogusto vintage però non risulta affatto vecchia e datata, anzi, di sicuro ha molto di più da dire rispetto ad altre “canzonette” che vanno di moda ultimamente. A questo punto andate dopo il salto per ascoltare la preview. Intanto gridiamolo ad alta voce: la regina dell’r&b è tornata e si sente!

Notizie