Home Notizie Paris Hilton Remix

Paris Hilton Remix

E’ uno dei personaggi più antipatici e inutili del pianeta, ma basta che emetta un soffio d’aria dal suo massaggiatissimo fondoschiena – perdonatemi, ma non posso essere troppo politicamente scorretta- e sta sicuro che rotocalchi e certi telegiornali che tali non possono proprio definirsi, ne parleranno il giorno dopo. Sarà che in realtà qualche miliardino

pubblicato 8 Settembre 2006 aggiornato 15 Ottobre 2020 17:41

E’ uno dei personaggi più antipatici e inutili del pianeta, ma basta che emetta un soffio d’aria dal suo massaggiatissimo fondoschiena – perdonatemi, ma non posso essere troppo politicamente scorretta- e sta sicuro che rotocalchi e certi telegiornali che tali non possono proprio definirsi, ne parleranno il giorno dopo. Sarà che in realtà qualche miliardino per fare la bella vita in eterno non dispiacerebbe a nessuno, e la Hilton rappresenta un pò questa chimera con tutto il peggio che ne consegue.
Il suo scopiazzatissimo video ve lo siete guardato in abbondanza- sbaglio o è la brutta copia di questo?
Adesso negli States e in UK sta impazzando una versione bootleg del suo album rimaneggiata da Danger Mouse coadiuvato dal geniale artista visuale Bansky, che ha decorato il booklet con degli inserti riportanti i quesiti “Cosa so fare?”, “Perchè sono famosa?” ecc ecc.
Il Bootleg contiene vari remix ancora non meglio identificati, tra cui forse questa
Stars are blind a cura della dj statunitense Tracy Young. Moolto fashion…

Notizie