Capodanno 2013, in piazza a Firenze i Subsonica

Il sindaco Matteo Renzi annuncia che la band torinese sarà in piazza nel capoluogo toscano.

L’annuncio ufficiale è arrivato pochi minuti fa via Twitter dal sindaco Matteo Renzi. A Firenze la notte del 31 dicembre in piazza a scandire il countdown per il 2013 ci saranno i Subsonica. Il primo cittadino infatti, dopo aver elencato i provvedimenti di natura politica a cui sta lavorando in questi giorni – dopo la sconfitta alle primarie del centrosinistra, ha dato la notizia che tanto avrà fatto piacere ai fan del gruppo rock torinese:

 

Al lavoro in città. Inizia la fase2 del teatro dell’Opera. Poi giunta (depuratore, asl, sport, novoli). A capodanno a #Firenze i Subsonica

Renzi su Facebook ha aggiunto che la band formata da Samuel, C-Max, Boosta, Ninja e Bass Vicio non sarà la sola sul palco. Tuttavia non sono stati specificati i nomi degli altri artisti che terranno compagnia fiorentini e non la notte tra il 31 dicembre e l’1 gennaio.

Il concerto dovrebbe tenersi (ma in questo caso non ci sono ancora conferme) in piazza Stazione, dove l’anno scorso si era esibito Caparezza e l’anno prima gli Elio e le Storie Tese. In precedenza (nel 2010) la notte di San Silvestro a Firenze – in collaborazione con Bologna – era invece stata affidata alla musica dei Negrita, di Irene Grandi e di Lucio Dalla.

I Video di Soundsblog

Ultime notizie su Italians Do It Better

Tutto su Italians Do It Better →