Tiziano Ferro: "Il Sole Esiste Per Tutti" è il nuovo singolo

Ennesima lagna estratta dall'ultimo album di Tiziano Ferro: la canzone "Il Sole Esiste Per Tutti" è stata scelta come il quarto singolo da proporre (in radio a partire dall'11 settembre).

Capiamoci bene: la canzone vale davvero molto, sia a livello musicale che di testo, però sinceramente non capisco perchè in quattro singoli proposti si è deciso di non considerare mai una bel pezzo ritmato (e nell'ultimo disco ce ne sono di belli) o magari la perla "La Tua Vita Non Passerà" che pur essendo una ballata è di qualità superiore rispetto a tutte le altre canzoni contenute in "Alla Mia Età".

A questo punto è normale che poi Tiziano finisce per accollarsi il marchio di "tristone" della situazione: presenta al grande pubblico tutti pezzi lenti...magari propone anche brani che hanno messaggi tutt'altro che tristi, però queste melodie "mosce" hanno davvero stufato e non perchè siano scadenti (anzi) ma perchè ogni tanto si ha bisogno di qualcosa di diverso, cosa che il cantante in questione è in grado di fare. A seguire potete ascoltare "Il Sole Esiste Per Tutti".

[ringraziamo Antonello92 per la segnalazione]

  • shares
  • Mail