Home Notizie Leona Lewis & One Republic: nuovi singoli in arrivo

Leona Lewis & One Republic: nuovi singoli in arrivo

Aggiornamento: Il nuovo singolo di Leona Lewis si chiamerà “Happy” e potremo ascoltarlo nelle radio a partire dal 19 settembre.Tutto sembra essere pronto per il lancio dei nuovi progetti discografici di Leona Lewis e dei One Republic.La cantante inglese ha annunciato che esibirà per la prima volta dal vivo il suo nuovo singolo in occasione

pubblicato 31 Agosto 2009 aggiornato 31 Agosto 2020 07:51

Aggiornamento: Il nuovo singolo di Leona Lewis si chiamerà “Happy” e potremo ascoltarlo nelle radio a partire dal 19 settembre.

Tutto sembra essere pronto per il lancio dei nuovi progetti discografici di Leona Lewis e dei One Republic.

La cantante inglese ha annunciato che esibirà per la prima volta dal vivo il suo nuovo singolo in occasione dell’evento televisivo “Divas” del quale abbiamo parlato un pò di tempo fa. La data, come già sapete, è fissata per il 17 settembre.

Finalmente potremo venire a conoscenza di quello che la bravissima Leona è riuscita a produrre durante questo tempo passato a registrare in sala d’incisione.

Contemporaneamente a questa notizia ne giunge un’altra molto attesa e anche molto gradita: i One Republic hanno fatto sapere, sempre grazie al loro tanto caro e amato Twitter, che il nuovo singolo, rilasciato alle radio nelle prossime settimane, si chiamerà “All The Right Moves”…e così come il titolo del pezzo dice, noi speriamo che la fantastica band abbia realizzato “tutti i movimenti giusti” per la creazione di questo nuovo lavoro. Resta da attendere davvero poco.

Notizie