Home Miley Cyrus Adele, Kelly Clarkson, Leona Lewis, e Miley Cyrus sono le nuove “Divas”

Adele, Kelly Clarkson, Leona Lewis, e Miley Cyrus sono le nuove “Divas”

Tutti conosciamo l’evento televisivo e musicale “Divas” del canale estero “VH1”, vero? Per chi non ne fosse a conoscenza vi diciamo che è uno degli show di maggior successo degli ultimi anni. Lo scopo del programma ha fini benefici per cui si cerca di attirare quanta più attenzione possibile chiamando in concerto alcune delle stars

pubblicato 23 Luglio 2009 aggiornato 15 Ottobre 2020 17:22

Tutti conosciamo l’evento televisivo e musicale “Divas” del canale estero “VH1”, vero? Per chi non ne fosse a conoscenza vi diciamo che è uno degli show di maggior successo degli ultimi anni. Lo scopo del programma ha fini benefici per cui si cerca di attirare quanta più attenzione possibile chiamando in concerto alcune delle stars più in voga del momento appartenenti al mondo della musica al femminile. Ed ecco quindi che nasce “Divas”.

Moltissime sono le cantanti che sono salite sul quel palco: Mariah Carey, Celine Dion, Whitney Houston, Beyoncè e molte altre. Diversi, poi, sono stati i lavori discografici inerenti che hanno fatto molta fortuna.

Ora giunge la notizia che per la prossima edizione sono stati scelti nomi del calibro di Adele, Kelly Clarkson, Leona Lewis, and Miley Cyrus: il tutto andrà in onda il 17 settembre direttamente da New York. Sono previste anche esibizioni “extra” con artisti che verranno confermati nei prossimi giorni. Una semplice osservazione: Miley Cyrus una “diva”? Mah! A seguire vi mostriamo qualche vecchia performance riguardante lo show in questione.

Miley CyrusMusica in TVNotizie