Mariah Carey: ascolta il nuovo singolo “I Want To Know What Love Is”

Mariah Carey ritorna indietro nel tempo (e “menomale” diranno in molti). L’occasione in cui questo accade è il nuovo singolo “I Want To Know What Love Is” che anticipa l’uscita del suo nuovo album. Già abbiamo parlato delle peripezie che hanno caratterizzato questo suo ritorno discografico, soprattutto per quello che concerne la scelta del “vero


Mariah Carey ritorna indietro nel tempo (e “menomale” diranno in molti). L’occasione in cui questo accade è il nuovo singolo “I Want To Know What Love Is” che anticipa l’uscita del suo nuovo album.

Già abbiamo parlato delle peripezie che hanno caratterizzato questo suo ritorno discografico, soprattutto per quello che concerne la scelta del “vero primo” pezzo che avrebbe dovuto trainare il lavoro.

La canzone in questione riporta Mariah a deliziarci con quelle sue ballate potenti che tanto hanno fatto la sua fortuna: possiamo trovare molti elementi di somiglianza a partire proprio da quello “scrocchio di dita” che scandisce il tempo della musica tipico delle ballads anni ’90, oppure il classico cambio di tonalità finale (in crescendo) che mostra tutta la potenza vocale della nostra cantante (da delirio, come al solito, i falsetti molto acuti che riesce a prendere). Eppure non so, manca qualcosa! Voi che ne dite? A seguire potete ascoltare “I Want To Know What Love Is”.

I Video di Blogo

Moreno – Prova Microfono

Ultime notizie su Novità discografiche

Tutto su Novità discografiche →