Mariah Carey: la cover di “I Wanna Know What Love Is” diventa il nuovo primo singolo?

Il nuovo progetto discografico di Mariah Carey sembra essere partito col piede sbagliato: prima il rinvio dell’uscita del suo nuovo album “Memoirs Of An Imperfect Angel” il quale sembra essere stato posticipato ulteriormente verso la fine di settembre; adesso gira addirittura la voce che “Obsessed” non sia il primo singolo del nuovo disco e che


Il nuovo progetto discografico di Mariah Carey sembra essere partito col piede sbagliato: prima il rinvio dell’uscita del suo nuovo album “Memoirs Of An Imperfect Angel” il quale sembra essere stato posticipato ulteriormente verso la fine di settembre; adesso gira addirittura la voce che “Obsessed” non sia il primo singolo del nuovo disco e che si trattava semplicemente di una canzone cha avrebbe dovuto far attirare l’attenzione sul comeback della cantante.

Dobbiamo crederci? Non è che si sta cercando di correre ai ripari visto l’insuccesso che stava avendo? Ad ogni modo i ben informati sono pronti ad affermare che il vero primo singolo del ritorno di Mariah sia una cover del famoso pezzo dei Foreigner dal titolo “I Wanna Know What Love Is” (vi facciamo ascoltare la versione originale dopo il salto).

La canzone è bella e siamo sicuri che Mariah la colorerà in maniera sublime grazie alla sua splendida voce, ma comunque tutto questo “trambusto” lascia un pò perplessi e fa presagire brutte cose per quello che concerne questo nuovo percorso musicale dell’artista. Noi attendiamo altre news a riguardo. Nel frattempo vi lasciamo leggere a seguire quella che si vocifera essere la tracklist ufficiale del nuovo album.

“Memoirs Of An Imperfect Angel” – Tracklist

-I Wanna Know What Love Is
-Betcha
-Obsessed
-H.A.T.E.U.
-Candy Bling
-Ribbon
-Standing O’s.
-Impossible
-It’s a Wrap
-Inseparable
-Up Out My Face
-More than Just Friends
-Angels Cry

I Video di Blogo

Alessandro Cattelan, Ce la faremo