Home Notizie Cranberries & Oasis: reunion e scioglimento in vista?

Cranberries & Oasis: reunion e scioglimento in vista?

Per una band che si riunisce c’è ne è una che si scioglie: almeno questo è quello che potrebbe accadere nei prossimi mesi con Cranberries e Oasis. Ma facciamo un pò di chiarezza!Dolores O’Riordan, leader del primo gruppo citato, ha fatto sapere, in un’intervista radiofonica, che si riunirà presto con i suoi vecchi compagni di

pubblicato 26 Agosto 2009 aggiornato 31 Agosto 2020 07:56

Per una band che si riunisce c’è ne è una che si scioglie: almeno questo è quello che potrebbe accadere nei prossimi mesi con Cranberries e Oasis. Ma facciamo un pò di chiarezza!

Dolores O’Riordan, leader del primo gruppo citato, ha fatto sapere, in un’intervista radiofonica, che si riunirà presto con i suoi vecchi compagni di avventura. Lei stessa ha affermato che questo accadrà per una serie di concerti che partiranno da novembre. Per il momento quindi nessuna informazione circa un loro probabile ritorno anche dal punto di vista discografico: magari se il tour andrà bene, questa appena formulata potrebbe essere un’ipotesi molto plausibile.

Dall’altra parte invece i litigiosi fratelli Gallagher fanno tremare i loro fans a causa di una notizia circolata che li vorrebbe prossimi allo scioglimento per via dei dissapori familiari che da tempo caratterizzano le loro vite. Ma non abbiate paura: infatti gli Oasis fanno sapere, grazie ad un breve comunicato, che completeranno il loro tour attualmente in corso e che però dopo, come forse già sapevamo, si prenderanno una lunga pausa per pensare ai prossimi lavori musicali. Ci faranno stare mai tranquilli questi due “fratellini”?

Notizie