Home Notizie My Chemical Romance & Janet Jackson: nuovi album in arrivo

My Chemical Romance & Janet Jackson: nuovi album in arrivo

Rock e r&b: alcune delle novità discografiche dell’inizio del 2010 riguardano proprio questi due generi musicali; nello specifico parliamo di My Chemical Romance e Janet Jackson.La band appena citata ha fatto sapere che i lavori del nuovo album sono giunti a buon punto: aiutati dal guru Brendan O’Brien, i ragazzi si mostrano molto entusiasti del

pubblicato 7 Agosto 2009 aggiornato 31 Agosto 2020 08:05

Rock e r&b: alcune delle novità discografiche dell’inizio del 2010 riguardano proprio questi due generi musicali; nello specifico parliamo di My Chemical Romance e Janet Jackson.

La band appena citata ha fatto sapere che i lavori del nuovo album sono giunti a buon punto: aiutati dal guru Brendan O’Brien, i ragazzi si mostrano molto entusiasti del percorso effettuato in questa recording session. Ecco cosa dice il cantante Gerard Way:

“Ogni canzone è molto diversa dall’altra, e una di quelle che mi elettrizza maggiormente si chiama ‘Death Before Disco’. Per il gruppo è un sound totalmente differente, non vedo l’ora che la gente la ascolti…Per me è la canzone più grande che abbiamo mai composto, è il mio brano preferito dei My Chemical Romance “.

Viste tali affermazioni, vuoi vedere che questa “Death Before Disco” è destinata a diventare il primo singolo del ritorno del gruppo?! Staremo a vedere. Intanto spuntano fuori anche altri titoli delle canzoni che comporranno il nuovo disco: per ora conosciamo “Drugs” e “Kiss The Rain”. Molto presto di sicuro avremo nuove informazioni.

Per quello che riguarda invece Janet, le notizie che abbiamo in merito al suo “comeback” non sono moltissime, anzi, non si conosce praticamente nulla se non che nella prima metà del 2010 la cantante ritornerà ad invadere il mondo della discografia supportata da una nuova etichetta. Questo è quanto. Ed ora… a noi non resta altro da fare se non attendere!

Notizie