Home Notizie Valerio Scanu: in autunno un nuovo album

Valerio Scanu: in autunno un nuovo album

Finita l’ondata dei numerosi Ep dei ragazzi fuoriusciti dal programma “Amici“, sarebbe arrivata l’ora di effettuare dei bilanci in seguito ai quali decidere chi merita di continuare di andare avanti nel mondo dello spettacolo: i più fortunati, quelli che hanno venduto di più, dovrebbero aggiudicarsi di diritto, seguendo le regole del buon mercato, la produzione

pubblicato 29 Luglio 2009 aggiornato 31 Agosto 2020 08:12


Finita l’ondata dei numerosi Ep dei ragazzi fuoriusciti dal programma “Amici“, sarebbe arrivata l’ora di effettuare dei bilanci in seguito ai quali decidere chi merita di continuare di andare avanti nel mondo dello spettacolo: i più fortunati, quelli che hanno venduto di più, dovrebbero aggiudicarsi di diritto, seguendo le regole del buon mercato, la produzione di un album nuovo di zecca composto da canzoni completamente inedite.

Si parte con il talentuoso Valerio Scanu, cantante che ha conquistato con la bellissima “Sentimento” e un’interpretazione fantastica di “Listen“. Gira voce che sarà uno dei primi della sua scuderia “amichevole” a proporre dopo l’estate il suo primo cd di inediti.

In questo momento il ragazzo si troverebbe in sala di registrazione per incidere i brani che lo rappresenteranno i quali si dice siano stati prodotti da autori di grossa levatura come Charlie Rapino (collaboratore di Take That e Geri Halliwell).

Insomma: parte col piede giusto Valerio. Di sicuro comunque dovrebbe attuare un cambio di immagine perchè l’effetto capello “cotonato” e il vestirsi da “bravo scolaretto” potrebbero stancare e farlo rimanere attaccato troppo al suo passato televisivo/discografico. Inoltre bisognerebbe crescere un pò proponendo della musica che sia più accattivante rispetto alle canzoni mostrate qualche mese fa. Nel frattempo aspettiamo.

Notizie