Valerio Scanu canta “Listen” di Beyoncè

Mosso da un articolo dei nostri cugini di tvblog, vengo a conoscenza della versione di “Listen” di Valerio Scanu che è possibile ascoltare e scaricare su Dada cliccando qui. Avevo già sentito dal vivo il modo in cui il ragazzo la cantava ma mai era riuscito a farmi emozionare così tanto come è successo con

Mosso da un articolo dei nostri cugini di tvblog, vengo a conoscenza della versione di “Listen” di Valerio Scanu che è possibile ascoltare e scaricare su Dada cliccando qui.

Avevo già sentito dal vivo il modo in cui il ragazzo la cantava ma mai era riuscito a farmi emozionare così tanto come è successo con questa “studio recording”. La pelle d’oca non cessa di apparire: ogni elemento è stato pensato e cantato al punto e al momento giusto. Beyoncè riesce a cantarla divinamente; Valerio la stravolge senza comunque farci rimpiangere l’originale.

Ce la propone in una versione più calda caratterizzata dall’assenza della batteria il che rende il tutto più “intimista”. Le parti che toccano l’apice della bravura sono quelle finali in cui viene mostrato un bridge e un “ending” a dir poco spettacolari. Vi consiglio di ascoltarla perchè l’artista ha dimostrato davvero tutto il suo talento e merita di essere reputato una delle più belle voci del nostro panorama musicale. Dimenticate il reality “Amici” dal quale proviene perchè quella è televisione, questa invece è “Musica”!

I Video di Blogo

Emis Killa: “Tijuana il mio singolo estivo, ora il tour ma sto già lavorando ad altri progetti”

Ultime notizie su Italians Do It Better

Tutto su Italians Do It Better →