Home Notizie Selena Gomez è la nuova scommessa della Disney

Selena Gomez è la nuova scommessa della Disney

Il percorso dai film/telefilm targati Disney al mondo della discografia è diventato ormai un obbligo: molte sono state le stars che l’hanno battuto e tanta è la fortuna che hanno trovato.Adesso si scommette su una nuova ragazzina il cui nome è Selena Gomez: la protagonista della serie cult “I Maghi Di Weverly” è pronta ad

pubblicato 18 Agosto 2009 aggiornato 31 Agosto 2020 08:15

Il percorso dai film/telefilm targati Disney al mondo della discografia è diventato ormai un obbligo: molte sono state le stars che l’hanno battuto e tanta è la fortuna che hanno trovato.

Adesso si scommette su una nuova ragazzina il cui nome è Selena Gomez: la protagonista della serie cult “I Maghi Di Weverly” è pronta ad esordire nel mondo discografico con un album di debutto. Però questa volta, forse per far cambiare un pò gli schemi e non essere ripetitivi, la giovanissima attrice/cantante viene affiancata ad una band. Ed è così che esce fuori in nuovo prodotto commerciale destinato al mondo “teen”: stiamo parlando dei “Selena & The Scene”.

Il disco di debutto dei ragazzi (di cui vi mostriamo dopo il salto quella che dovrebbe essere la tracklist ufficiale) si intitolerà “Kiss and Tell” ed uscirà il 29 settembre. Il singolo apripista sarà “Falling Down” e si rifà, ovviamente, al genere pop rock scontato. Speriamo che questa moda passi in fretta perchè non se ne può più. Presto comunque saremo in grado di proporvi il primo video del gruppo. Intanto dopo il salto vi mostriamo in anteprima uno scatto tratto dalla clip di “Falling Down”.

“Kiss and Tell” – Tracklist

1. Kiss And Tell
2. I Won’t Apologize
3. Falling Down
4. I Promise You
5. Naturally
6. Crush
7. The Way I Loved You
8. … More
9. As A Blonde
10. I Don’t Miss You At All
11. Stop And Erase
12. I Got U
13. Tell Me Something I Don’t Know


Notizie