Home Notizie Adam “MCA” Yauch ha un cancro alle ghiandole, quindi va in stand-by il nuovo album dei Beastie Boys

Adam “MCA” Yauch ha un cancro alle ghiandole, quindi va in stand-by il nuovo album dei Beastie Boys

Slitta a tempo indeterminato il nuovo album dei Beastie Boys, intitolato “Hot Sauce Committee Part. 1”. E non per colpa di una delle tante “bizze” a cui artisti meno importanti dei Beastie Boys ci hanno purtroppo abituato. Slitta perché ad Adam MCA Yauch hanno diagnosticato un cancro alle ghiandole salivari. Dopo l’annuncio, con cui appunto

pubblicato 21 Luglio 2009 aggiornato 31 Agosto 2020 08:19


Slitta a tempo indeterminato il nuovo album dei Beastie Boys, intitolato “Hot Sauce Committee Part. 1”. E non per colpa di una delle tante “bizze” a cui artisti meno importanti dei Beastie Boys ci hanno purtroppo abituato.

Slitta perché ad Adam MCA Yauch hanno diagnosticato un cancro alle ghiandole salivari. Dopo l’annuncio, con cui appunto segnalavano oltre lo slittamento della data di pubblicazione del nuovo disco anche la cancellazione di tutti i live show programmati per i prossimi mesi, sul sito ufficiale del trio newyorchese è comparso pure un video dove lo stesso Adam Yauch spiegava la cosa.

Per me, diversi anni fa ormai, sono stati la chiave che ha aperto un certo mondo musicale che in genere snobbavo. Quindi in bocca al lupo, per davvero.

Notizie