Coldplay: “Strawberry Swing” – Anteprima Video

Dite un po’, senza il titolo del post ed il nome del gruppo avreste riconosciuto subito il coraggioso giovanotto che si cela dietro quella maschera?!? Io ho riso un sacco scoprendo che è Chris Martin dei Coldplay, in versione super-eroe sul ‘set’ del nuovo video. Ebbene si, il best-seller “Viva la Vida or Death and

di piero


Dite un po’, senza il titolo del post ed il nome del gruppo avreste riconosciuto subito il coraggioso giovanotto che si cela dietro quella maschera?!? Io ho riso un sacco scoprendo che è Chris Martin dei Coldplay, in versione super-eroe sul ‘set’ del nuovo video.

Ebbene si, il best-seller “Viva la Vida or Death and all his Friends” non ha ancora esaurito la sua spinta promozionale e la EMI ha deciso di pubblicare un nuovo singolo. La scelta è ricaduta su “Strawberry Swing”, che sarà in vendita nei negozi digitali dal 14 settembre. Il video ufficiale è stato girato dal collettivo Shynola, nel Regno Unito verrà trasmesso addirittura in una nota catena di cinema come trailer prima dei film e sarà lanciato in esclusiva su Babelgum il 20 luglio.

La clip si annuncia come una delle più belle e particolari del gruppo, fate il salto e guardate l’anteprima di 30 secondi per farvi un’idea di come sarà. Trovate anche la copertina del singolo per intero.

Coldplay | “Strawberry Swing” – Anteprima Video

Coldplay | “Strawberry Swing” Artwork


I Video di Blogo

Alessandro Cattelan, Ce la faremo