Home Notizie The Cribs: ad ottobre il nuovo album con Johnny Marr (ex Smiths)

The Cribs: ad ottobre il nuovo album con Johnny Marr (ex Smiths)

I The Cribs sono un gruppo britannico formatosi a Wakefield. Ora sono in procinto di pubblicare il loro quarto album, in arrivo il prossimo 7 settembre, con un nuovo componente d’eccezione: si tratta di Johnny Marr, ex chitarrista degli Smiths.Il loro stile a metà strada tra punk /indie potrà essere apprezzato in un nuovo lavoro

pubblicato 7 Luglio 2009 aggiornato 31 Agosto 2020 08:28

I The Cribs sono un gruppo britannico formatosi a Wakefield. Ora sono in procinto di pubblicare il loro quarto album, in arrivo il prossimo 7 settembre, con un nuovo componente d’eccezione: si tratta di Johnny Marr, ex chitarrista degli Smiths.

Il loro stile a metà strada tra punk /indie potrà essere apprezzato in un nuovo lavoro discografico dal titolo “Ignore The Ignorant” e il tutto sarà anticipato il 31 agosto dal primo singolo estratto “Cheat On Me”.

L’album è stato registrato in quel di Los Angeles e il nome che gli è stato dato rappresenterebbe un modo di protestare contro la politica del loro territorio. Per avere maggiori informazioni sul gruppo e sulla loro musica vi invitiamo a visitare il loro myspace ufficiale. A seguire la tracklist del nuovo lavoro discografico.

“Ignore The Ignorant” – Tracklist

‘We were aborted’
‘Cheat on me’
‘We share the same skies’
‘The city of bugs’
‘Hari Kari’
‘Last year’s snow’
‘Emasculate me’
‘Ignore the ignorant’
‘Save your secrets’
‘Nothing’
‘Victim of mass production’
‘Stick to yr guns’

Notizie